Atalanta Milan Miranchuk. Un nuovo tassello è vicino all’approdo alla corte di mister Gasperini direttamente dal massimo campionato russo. Si tratta di Aleksey Miranchuk, trequartista classe ’95 della Lokomotiv Mosca che piace anche al Milan. L’Atalanta, però, si sta muovendo in maniera concreta, prendendo già contatti direttamente col club russo. Con la Champions League da affrontare anche nella prossima stagione, i bergamaschi hanno intenzione di rinforzare l’organico – anche – con elementi di caratura internazionale.

Atalanta Milan Miranchuk. Scrive Sport Mediaset: “L’Atalanta ha individuato uno dei possibili rinforzi in vista della prossima stagione. Si tratta del russo Aleksey Miranchuk, classe 1995, centrocampista offensivo della Lokomotiv Mosca, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2021. Secondo fonti russe, i dirigenti nerazzurri si sarebbero già mossi per il giocatore, contattando direttamente il suo club di appartenenza, senza ricorrere a intermediari.  Il costo di Miranchuk è intorno ai 18-20 milioni di euro. Il centrocampista è stato accostato recentemente anche al Milan“.

Leggi anche:

Articolo precedenteSassuolo Genoa convocati, rientra Lerager tra i rossoblù
Articolo successivoInter, Conte: “Ci stiamo allenando a sopportare le pressioni e difendere qualcosa. Ora l’Atalanta, Messi…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui