Real Madrid Mariano Diaz, l’attaccante positivo al Covid: “Sto bene”

Real Madrid Mariano Diaz, l’attaccante positivo al Covid: “Sto bene”

REAL MADRID MARIANO DIAZ – Brutte notizie in casa Real Madrid. A seguito degli ultimi test, l’attaccante Mariano Diaz è risultato positivo al Covid-19.

Allo stesso tempo, il club iberico ha comunicato che il giocatore è in isolamento ma che il giocatore si trova in perfetto stato di salute. Questa la nota ufficiale: “Dopo i test per il COVID-19 effettuati individualmente sulla nostra prima squadra di calcio ieri dal Real Madrid Medical Services, il nostro giocatore Mariano ha dato un risultato positivo. Il giocatore è in perfetta salute e sta rispettando il protocollo di isolamento sanitario a casa“.

REAL MADRID MARIANO DIAZ – Anche il centravanti ha fatto chiarezza dai propri canali social: “Apprezzo molto tutti i messaggi di supporto. Sto perfettamente e grazie a Dio anche la mia famiglia e i miei amici stanno bene. Spero di tornare presto alla normalità e di tornare con i miei compagni di squadra“.

Il giocatore salterà inevitabilmente la gara di ritorno degli ottavi di Champions League, che vedrà i blancos sfidare il Manchester City.

 

LEGGI ANCHE:

Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Barcellona, Messi: “Dobbiamo cambiare molto e fare autocritica, altrimenti perdiamo anche con il Napoli e in Champions”

Marazzina: “Ferguson mi voleva allo United, ma il Chievo non trovò il mio sostituto. Gabriel Jesus ottimo successore in caso di cessione di Lautaro. Mi piacerebbe lavorare con Delneri” – ESCLUSIVA EC

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply