Lazio David Silva, dalla Spagna: biancocelesti forti sull’ala ex City

Lazio David Silva, dalla Spagna: biancocelesti forti sull’ala ex City

LAZIO DAVID SILVA – Il futuro di David Silva, ala spagnola che domenica ha disputato la sua ultima gara con il Manchester City, porebbe essere in Italia, precisamente alla Lazio. Secondo quanto riferisce il giornale giornale spagnolo “AS“, il biancocelesti sarebbero sulle tracce del giocatore.

LAZIO DAVID SILVA – Ecco quanto trascritto da “La Gazzetta dello Sport“: “L’indiscrezione arriva dalla Spagna, a lanciarla è il quotidiano As. La Lazio sarebbe vicina all’ingaggio di David Silva, l’attaccante spagnolo che ha da poco annunciato di aver chiuso la sua esperienza con il Manchester City. Il club romano sta provando a convincerlo e, secondo As, sarebbe parecchio vicino alla meta. In realtà l’operazione è ancora alle battute iniziali, ma l’interesse è reale e potrebbe effettivamente portare a qualcosa di concreto. Silva ha 34 anni, ma a giudicare dal rendimento avuto nell’ultima stagione in Premier, è ancora perfettamente integro e in grado di fornire un apporto importante. A Roma si vocifera di una cena tra il d.s. Tare e lo stesso Silva che ci sarebbe stata nei giorni scorsi nella capitale. La voce della cena non trova conferme, ma la Lazio è effettivamente interessata“.

LAZIO DAVID SILVA – “C’è però da lavorare parecchio prima di trovare un’intesa. A Silva dovrebbe essere garantito un ingaggio alto sia perché arriverebbe a parametro zero sia perché ha già ricevuto offerte allettanti dalla Mls americana e da un paio di club degli Emirati Arabi. La Lazio punta su un accordo che abbia una durata temporale più lunga, in modo da spalmare su più annualità lo stipendio. Ma conta soprattutto sulla volontà del giocatore di voler continuare a confrontarsi con un campionato di primo livello e di giocare ancora in Champions. L’operazione è dunque possibile, ma non sarà semplice da portare a termine“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply