Milan agente Tonali: “ama il Milan, sarà un senatore rossonero”

Milan agente Tonali – Beppe Bozzo, agente di Sandro Tonali, talento indiscusso classe 2000 in forza al Milan, ha parlato ai microfoni di “Tuttosport“. Il procuratore nel corso dell’ intervista si è soffermato sulla motivazioni che hanno portato il suo assistito a scegliere il Milan e sul suo futuro, che Bozzo, vede esclusivamente in rossonero.
Ecco le sue dichiarazioni:
Milan agente Tonali – “Tutt’altro che semplice”, queste le parole usate da Bozzo riguardo la trattativa che ha portato Tonali al Milan. “La volontà di Sandro, che sognava di giocare con la squadra del cuore, ha fatto la differenza – ha assicurato -. Cellino si è dimostrato comprensivo, ha capito la situazione e ha assecondato il desiderio del ragazzo”.
Per lui, il procuratore vede un futuro tutto in rossonero: “Tra cinque anni lo vedo al Milan, con un ruolo sempre più centrale in campo e nello spogliatoio. Sandro ha tutte le qualità, morali e tecniche, per diventare un pilastro dei rossoneri. È stato colpito dalla semplicità, dal clima di famiglia e dal profumo di vittoria che si respira a Milanello. Il Milan è un top club, un punto d’arrivo per qualsiasi giocatore. Per Sandro ancora di più perché il Milan è la sua squadra del cuore fin da bambino. E cosa c’è di meglio che giocare nel club per cui si tifa?”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”