Lukaku, rientro più vicino: “Ci vediamo presto!”. E Hojlund…
Foto © Stefano D’Offizi
Antonio Conte può tornare a sorridere: per i campi di Castel Volturno infatti, dopo ben quattro mesi si rivede Romelu Lukaku. Il belga è tornato a svolgere delle sessioni di allenamento, seppur individuali, nel rettangolo verde del centro sportivo azzurro e scalda i motori per fare il suo esordio in questa stagione.
NAPOLI, LUKAKU È PRONTO A TORNARE: “CI VEDIAMO PRESTO!”
Lukaku sembra aver superato il momento peggiore della lesione di alto grado al retto femorale, rimediata nell’amichevole estiva contro l’Olympiakos, ed è ormai prossimo al rientro tra i convocati. La recente frase dell’ex inter: “Ci vediamo presto”, ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, impazienti di rivederlo in campo. Tuttavia, per evitare ricadute, il suo rientro non verrà forzato; per questo motivo, è scontata la sua esclusione per la trasferta di champions league contro il Benfica. Al momento, una data precisa per il ritorno in campo non è ancora stata fissata, ma Conte spera di riavere la sua stella a disposizione quanto prima.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
CHI SARÀ LA PUNTA TITOLARE? LUKAKU O HOJLUND?
Il rientro di Lukaku amplia sicuramente le possibili scelte a disposizione del tecnico salentino che quando ha avuto il belga a disposizione, non solo a napoli, difficilmente ne riesce a fare a meno. Al momento, Hojlund dovrebbe continuare a guidare stabilmente l’attacco partenopeo in attesa che Big Rom recuperi la forma migliore. Scende ulteriormente nelle gerarchie invece, Lorenzo Lucca.
Oltre a “Lukaku, rientro più vicino: “Ci vediamo presto!”. E Hojlund…” leggi anche:
- Kairat-Olympiacos, sfida gelida ad Astana: ultimi spiragli playoff
- lazio, Nuno Tavares con le valigie in mano? I possibili sostituti
- milan osserva Muharemovic: talento bosniaco al centro del mercato
- Salah-Slot, frattura insanabile: convocazione contro l’Inter a rischio
- Napoli-juventus, Spalletti: “Esame di maturità, belle storie immortali. Conte? Allenatore top”