Salta al contenuto

Kolasinac: “Non sono scorretto, mi piace vincere. Felice a Bergamo”

Anthony Ferrara

Sead Kolasinac, difensore bosniaco in forza all’Atalanta, ha tratto un primo bilancio dell’esperienza che sta vivendo a Bergamo

Grinta, cuore, temperamento da duro ed esperienza internazionale al servizio di una squadra che ormai occupa stabilmente i principali salotti europei. Sead Kolasinac è un punto di forza dell’Atalanta di Gasperini e l’ha ampiamente dimostrato in quest’avvio di stagione. Il bosniaco ha già messo a referto quindici presenze, dimostrando una certa tenuta fisica in un impianto di gioco dispendioso come quello attuato dal tecnico dei bergamaschi, impreziosite da una rete realizzata all’Olimpico, contro la Lazio.

Il trentenne, intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha tratto un primissimo bilancio dell’esperienza che sta vivendo a Bergamo in seguito al trasferimento avvenuto nel corso della sessione estiva. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Kolasinac:

Sono felicissimo a Bergamo e di aver scelto questo progetto così importante e ambizioso. Ero sicuro di poter contribuire e offrire il mio apporto con l’esperienza accumulata nelle altre squadre. Ho trovato anche un ambiente speciale, che mi ha accolto benissimo sin da subito e mi ha fatto sentire a casa, come se giocassi qui da anni. Mi dispiace solamente che, qualcuno, mi dipinga come un calciatore duro: penso siano solo pregiudizi. Amo il fair play, ma penso sia importante dover mettere in campo la giusta grinta per conseguire la vittoria. Si tratta solamente di adrenalina, niente di più”.

Oltre all’articolo: “Kolasinac:“Non sono scorretto, mi piace vincere. Felice a Bergamo”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Lazio, Immobile: “Perso qualche punto, vogliamo recuperare”
  8. Lukaku-Roma, è appena cominciata: il futuro è adesso ESCLUSIVA EC