Salta al contenuto

Juventus – Dynamo Kiev: le scelte di Andrea Pirlo

Redazione
Andrea Pirlo

Juventus – Dynamo Kiev – La Juventus si prepara ad affrontare la sfida di Champions League contro la Dynamo Kiev di questa sera e l’ obiettivo è solo uno: vincere. I bianconeri devono fare risultato soprattutto per riacquistare fiducia dopo il passo falso di Benevento e Andrea Pirlo per far sì che questo accada ha optato per una Juve “rivoluzionata”. A riportarlo è “Tuttosport“.

Il tecnico vuole “sfruttare” Morata in Champions dato che, causa squalifica, non lo avrà a disposizione in campionato per due turni. Lo spagnolo farà coppia in attacco con “il solito” Cristiano Ronaldo mentre Paulo Dybala siederà in panchina, pronto a subentrare a partita in corso.

Juventus – Dynamo Kiev – Turno di riposo per Cuadrado e Danilo utilizzati moltissimo da Pirlo in questo inizio di stagione. Difesa quindi a quattro, composta da: Demiral, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro.

Per il centrocampo quasi sicuramente, ammireremo Weston McKennie in mediana accanto a Rodrigo Bentancur, più avanti Chiesa assieme ad uno tra Berardeschi e Kulusevski.

LEGGI ANCHE: