Juventus, parla Douglas Costa: “Ronaldo un livello superiore”

Juventus parla Douglas Costa – Il talento brasiliano passato in estate dalla Juventus al Bayern Monaco è tornato a parlare della sua vecchia squadra,e lo ha fatto,come riporta Juvenews.eu ai microfoni di BILD.

Douglas Costa ha avuto la fortuna di giocare,tra nazionale e club con molti fuoriclasse da Neymar a Lewandowski fino a Cristiano Ronaldo, e su chi sia il migliore non ha assolutamente dubbi…

Ecco le sue parole:

Juventus parla Douglas Costa – “Volevo tornare a Monaco da diverso tempo, qui sono felice. Ho tenuto i contatti con i giocatori negli anni e mi fa piacere che apprezzino il mio modo di giocare. Dopo che la Juve fu eliminata lo scorso anno ho tifato per il Bayern in Champions. Volevo vincessero e ora spero accada di nuovo. Hoeness? Ho rispetto per lui, mi ha portato qui dall’Ucraina la prima volta, permettendomi di giocare con un top club. Non ho problemi con lui, è logico che negli anni abbia fatto l’interesse del suo club. La sua reazione alla mia cessione è stata normale, pensava tenessi solo ai soldi. Al posto suo avrei detto le stesse identiche cose. Juve? Un top club, uno dei migliori in Europa. Avevo altre offerte, ma volevo vincere la Champions lì. Ronaldo? Ho avuto il privilegio di giocare con tanti campioni: Neymar in Nazionale, Lewandowski al Bayern Monaco e Cristiano alla Juve. Se guardi solo ai numeri, Ronaldo per tutta la sua carriera è a un livello superiore”.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/customer/www/europacalcio.it/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply