Juve Chiesa i bianconeri in pressing sul giocatore viola

JUVE CHIESA – Il giocatore chiede garanzie per poter rinnovare il contratto. La Juve è alla finestra e segue il figlio d’arte già da diverso tempo, così come l’Inter e il Manchester United. Il ragazzo guadagna 1,5 milioni attualmente e il suo contratto scade nel 2022. La dirigenza viola per trattenere il suo gioiellino dovrà proporgli un rinnovo di contratto fino al 2024 con tanto di adeguamento di stipendio fino a 5 milioni più bonus. Altrimenti con ogni probabilità sarà addio.
JUVE CHIESA – Secondo quanto riporta Tuttosport il patron Rocco Commisso non ha intenzione di svalutare il prezzo fissato. Non si tratta sotto i 60 milioni. Se verrà soddisfatta la richiesta il giocatore partirà altrimenti il giocatore rimarràa Firenze. La Juventus, dal canto suo può inserire qualche contropartita interessante per arrivare alla cifra. I nomi sono quelli di Rugani, Romero, Luca Pellegrini, De Sciglio e Rolando Mandragora attualmente infortunato.
JUVE CHIESA – Ora l’obiettivo è quello di chiudere al meglio il campionato sia per la squadra sia per il giocatore. A questo proposito ha parlato la bandiera viola Giancarlo Antognoni :”Chiesa per adesso è un nostro giocatore, un valore aggiunto per la Fiorentina, speriamo di averlo con noi il più a lungo possibile. Ora è importante che continui a dimostrare in campo il suo valore, per il resto ci saranno tempi e modi per parlare del futuro”.
LEGGI ANCHE:
Milan Ufficiale Pioli rinnova fino al 2022. Ecco il comunicato
Ribery: “Vorrei regalare un trofeo alla Fiorentina. Su Inter e Juventus…”
Milan agente Rangnick: “Non è il momento per lavorare assieme”
Sampdoria, Gabbiadini: “Derby uno spettacolo, triste a porte chiuse. Pensiamo a noi stessi”
Roma Pres Basaksehir: “Under Napoli ok. A noi percentuale trasferimento”
Fiorentina Vlahovic Milan. Sará rossonero il futuro del giocatore serbo?
Alexandru Cicaldau: mezza Serie A sul gioiello del Craiova, ma l’Everton di Ancelotti…