Milan Ufficiale Pioli rinnova – Sin da quando è arrivato al Milan, Stefano Pioli è riuscito a dare un’identità alla sua squadra. E alla ripresa del campionato dopo il lockdown, i rossoneri hanno collezionato punti fondamentali per accedere all’Europa League. Aspetti importanti che, negli ultimi giorni hanno fatto ricredere la dirigenza: l’ex Fiorentina è il tecnico giusto per il Milan. Ed è così che ieri, dopo la vittoria contro il Sassuolo, è arrivata l’ufficialità:

“AC Milan annuncia di aver raggiunto un accordo con Stefano Pioli per l’estensione di due anni del suo contratto come allenatore della prima squadra maschile, che pertanto scadrà a fine giugno 2022”.

Milan Ufficiale Pioli rinnova – Con il rinnovo di Pioli, quindi, si allontana definitivamente Ralf Rangnick. Proprio ieri, sempre durante la partita, l’agente del tecnico tedesco aveva dichiarato che le parti non avrebbero lavorato insieme prossimo anno. Nel post partita, poi, arrivano anche le prime dichiarazioni di Pioli ai microfoni di Sky Sport:

“Sono felice e orgoglioso della fiducia che ho ricevuto dal Milan. Voglio ringraziare tutti, compresi i nostri fan, che ci mancano molto allo stadio, ma con cui siamo sempre vicini e solidali. Come ho detto molte volte, il nostro futuro è oggi. Ci speravo davvero e lo volevo fortemente, quando l’ho saputo sono stato molto contento. La società con me è stata sempre corretta, mi hanno sempre detto che nulla era definitivo”.

Articolo precedenteMilan, Pioli rinnova: l’ufficialità del club rossonero
Articolo successivoRibery: “Vorrei regalare un trofeo alla Fiorentina. Su Inter e Juventus…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui