Alexandru Cicaldau. Sempre più protagonista con l’Universitatea Craiova: Alexandru Cicaldau è infatti il pezzo pregiato della squadra di Cristiano Bergodi. Mezza Serie A, a quanto pare, è sulle tracce trequartista classe ’97 e non solo. Anche la Premier League lo tiene d’occhio, in particolare l’Everton di Carlo Ancelotti.

Scrive il portale romeno Sport.ro: “Il centrocampista centrale, arrivato a Craiova nel luglio 2018 dal Viitorul per 750 mila euro, è nei pensieri di diverse squadre di Serie A. Diversi direttori sportivi, infatti, hanno chiesto maggiori informazioni a Cristiano Bergodi – attuale allenatore del Craiova – e a Devis Mangia, suo ex allenatore. Anche Pietro Chiodi, il suo agente italiano, è stato contattato. Lazio, Atalanta, Fiorentina, Bologna, Sampdoria, Sassuolo, Torino, il neo promosso Benevento e addirittura il Monza hanno inviato i loro scout per seguirlo. Se dovesse vincere il campionato a Craiova, il prezzo fissato dal club sarà di 10 milioni di euro più i bonus sulle prestazioni. Tuttavia la sua cessione questa estate dipenderà anche dalla disponibilità nel lasciarlo partire prima dei preliminari di Champions League“. Alexandru Cicaldau

Telekom Sport, invece, mette in pole la destinazione inglese per Cicaldau: “L’Everton è sicuro di essere in pole. […] Gli inglesi sono anche entusiasti per la somma richiesta dal Craiova. La fonte citata annuncia che l’ex centrocampista di Gica Hagi può approdare a Goodison Park per soli 3,5 milioni di sterline. […] Gioca al centro della mediana, ma può anche essere usato sulla fascia destra con una versatilità che piace a Carlo Ancelotti. […] Per Alex Cicâldău, il trasferimento in Premier League sarebbe un sogno“.

Articolo precedenteNapoli Osimhen Equipe. Dalla Francia: visite già fatte in segreto
Articolo successivoPallone d’Oro 2020, quest’anno niente assegnazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui