Salta al contenuto

Incidente domestico e nuovo infortunio per Palmer: i dettagli

Samuele Zarlenga
Palmer

Tutto l’ambiente Chelsea, e soprattutto mister Maresca, freme di attesa per il ritorno del proprio giocatore più importante, ossia Cole Palmer. Il trequartista inglese però, non rientrerà, come previsto, la prossima partita: infatti, in seguito alla lesione muscolare rimediata contro il Manchester United il 20 settembre scorso, il ritorno in campo del classe 2002 ritarderà a causa di un ulteriore infortunio al quanto curioso.

INFORTUNIO PALMER: L’INGLESE SBATTE IL PIEDE IN CASA E E SI FRATTURA IL DITO. MARESCA: “ERA QUASI GUARITO, ORA HA QUESTO PICCOLO PROBLEMA”

Palmer sarebbe incappato in una strana disavventura domestica: di notte, ha accidentalmente sbattuto il piede contro una porta, riportando la frattura del quinto dito, che lo terrà fuori per le sfide importantissime contro Burnley e Arsenal in Premier League e Barcellona in Champions. Lo stesso Maresca ha confermato la curiosa vicenda in conferenza stampa: “Purtroppo ha avuto un incidente domestico, ha sbattuto il dito del piede… è fratturato. Era quasi guarito dall’infortunio all’inguine, ma ora ha questo piccolo problema”.

 

Oltre a “Incidente domestico e nuovo infortunio per Palmer: i dettagli” leggi anche:

  1. Verona-Parma, Zanetti: “Primi tempi da top, secondi da retrocessione. Stiamo costruendo qualcosa, fiducia totale, coraggio e testa”
  2. Bernabè incanta Parma per merito di Maresca: “Vi spiego perché”
  3. Inter-Milan, Chivu: “Spero sia divertente; la vivrò come tutte le altre, sempre in palio tre punti ma bisogna mettere qualcosa in più”
  4. Verona-Parma, Cuesta: “In crescita e fiducia, responsabili e concentrati, leggere i momenti. Guaita? Sarà valore aggiunto”
  5. Inter-Milan, Allegri: “Felici e contenti di giocarla; ottimo lavoro di Chivu”
  6. Fiorentina-Juventus, Spalletti: “Abbiamo quasi tutto, dobbiamo essere al top e pronti. La Nazionale…”
  7. Udinese-Bologna, scelte decisive: ecco le probabili formazioni
  8. Zinho Vanheusden si ritira a 26 anni: fine di un talento spezzato
  9. Basic: “Lecce come una finale di Champions, sogno il Mondiale”
  10. Bologna, occhi su Arseniy Batagov per la difesa: le ultime