Salta al contenuto

Grifo Italia: Le parole del fantasista del Friburgo dopo la doppietta

Redazione

GRiFO ITALIAVincenzo Grifo, fantasista classe ’93, nato a Pforzheim in Germania da genitori italiani, gioca con il Friburgo in Bundesliga. Stasera in amichevole, nella vittoria per 4-0, ha confermato la sua abilità di destro, calciando da fuori area e insaccando la palla alle spalle del portiere dell’Estonia per l’1-0. Primo gol con la maglia della nazionale. Nel secondo tempo è arrivata la gioia della doppietta, trasformando un calcio di rigore con un secco tiro all’angolino la terza rete per i nostri.

GRIFO ITALIA DOPPIETTA

GRiFO ITALIA – A fine partita il migliore in campo della serata è stato intervistato dai giornalisti Rai e ha espresso la sua gioia per la prestazione personale e della squadra: “Sono contento di aver giocato dall’inizio e orgoglioso di aver segnato due gol. L’importante comunque era vincere”.

Si è candidato ad un posto agli Europei nonostante la fitta concorrenza:  “Sarebbe un sogno. Sono felice di essere qui e do sempre il massimo, ma la decisione spetta a Mancini”. Ha poi detto di sentirsi italianissimo e di non avere mai nutrito dubbi sulla scelta della maglia azzurra dell’Italia: “Non ho mai avuto dubbi su quale Nazionale scegliere, mi sento italiano al 100% e il mio cuore batte per questi colori”

LEGGI ANCHE: