Salta al contenuto

Genoa, Retegui: “È vero, sono stato vicino all’Atletico Madrid”

Raffaele Campo
Gila Retegui

GENOA RETEGUI ATLETICO MADRID – In una lunga intervista ad ASMateo Retegui ha parlato del suo percorso calcistico.

Così il bomber del Genoa: “Mio padre dice che sono stato vicino all’Atletico Madrid? È vero. Non so raccontare nel dettaglio quello che è successo, mi interessa solo giocare concentrato e cerco di non dare ascolto alle voci, ma l’interesse e il fatto che fossi molto vicino è vero. Non ho parlato con il Cholo, ma abbiamo avuto un incontro con il club. Non se n’è fatto nulla, e oggi l’unica cosa che posso dire è che sono felicissimo a Genova“.

GENOA RETEGUI ATLETICO MADRID

GENOA RETEGUI ATLETICO MADRID – Poi: “Avevo diverse opportunità, ma mi ha chiamato mister Gilardino, ho parlato con persone del club e ho capito che venire qui mi avrebbe dato la possibilità di avere più chances con l’Italia, che è quello che desidero di più. È stata una decisione assolutamente giusta: la squadra fa le cose molto bene, è come una famiglia, c’è sinergia con la dirigenza, con i tifosi, lo stadio è molto caldo. 

Sono molto felice di questo primo grande passo della mia carriera. Non è facile trasferirsi dall’Argentina al calcio europeo, ma era un sogno che volevo realizzare e l’ho realizzato. Genova mi ha aperto le porte con amore. Sono felice. Le persone sono molto simili a quelle in Argentina. E Genova è una città bellissima“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Arabia Saudita: l’Al Hilal vince il suo diciannovesimo campionato
  2. Milan, per la mediana idea Ugarte
  3. Vardy e il Como, talmente strano da poter divenire realtà: “Non lo so…”
  4. Real Madrid, l’agente di Modric: “Il suo futuro? Presto sarà chiaro”
  5. Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
  6. Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
  7. UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
  8. UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
  9. Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
  10. Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
  11. UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
  12. Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
  13. Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
  14. Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”