Salta al contenuto

Genoa Masiello, arrivata l’ufficialità dell’operazione

Redazione
masiello

GENOA MASIELLO desso è ufficiale dopo i rumors degli ultimi giorni. Andrea Masiello è un nuovo giocatore del Grifone. Arriva a titolo definitivo dall’Atalanta

GENOA MASIELLO Per il difensore si tratta di un ritorno al Genoa, avendo già militato per il club rossoblù dal 2006 al 2008. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il Genoa Cricket and Football Club informa di aver perfezionato con Atalanta Bc, a titolo definitivo, l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del difensore Andrea Masiello (Viareggio, 5 febbraio 1986). Il giocatore ha già svolto i primi allenamenti con i compagni, presso il Centro Sportivo Signorini, agli ordini del tecnico Davide Nicola”

GENOA MASIELLO

“Un altro ritorno al Grifone. Andrea Masiello, difensore, 33 anni, nato a Viareggio il 5 febbraio 1986, torna al Genoa. In rossoblù ha già giocato 19 gare e segnato un gol nella stagione 2007/2008. Masiello arriva dall’Atalanta, a Bergamo arrivò il 26 luglio 2011, in una squadra appena promossa in Serie A Tim. Da allora ha totalizzato 155 presenze, realizzato 8 reti, esordito prima in Europa League quindi in Champions, nella stagione in corso. Difensore, Masiello viene prevalentemente impiegato da centrale, ruolo che sa svolgere con attenzione, diligenza tattica ed esperienza. Doti che, unite alla sua solidità strutturale, hanno permesso di impiegare il calciatore anche nel ruolo di terzino”.

GENOA MASIELLO Il giocatore potrebbe già essere a disposizione per la gara di domenica proprio contro l’Atalanta, sua ex squadra

 

LEGGI ANCHE

 

Juventus, Buffon compie 42 anni: “Brutta sconfitta con il Napoli, destino dipende da noi”

Mercato Serie A: Masiello-Genoa, Fiorentina-Amrabat, e Zaza…

Tiki Taka, Lukaku: “L’inchino? Ringrazio i nostri tifosi per l’affetto”

Juventus: si spinge forte su Pogba, Emre Can ai saluti

Roma-Florenzi, il Valencia presenta un’offerta all’agente

Mercato Napoli: Petagna, piace l’attaccante della Spal, ma…

Mercato Milan: Suso, c’è l’accordo con il Siviglia per il prestito

Radu-Parma, c’è anche il club emiliano sul portiere in uscita dal Genoa4

Napoli Juventus 2 – 1. Napoli riaccende la luce dopo un lungo Blackout