MERCATO NAPOLI PETAGNA – Non solo Marash Kumbulla, per il quale il Napoli ha trovato l’accordo. Gli azzurri, molto attivi in questa finestra di mercato, mirano anche a un giocatore per l’attacco. Si tratta di Andrea Petagna, bomber della Spal.
Così riferisce Gianluca Di Marzio di “Sky Sport“: “Il club azzurro non si ferma, dopo gli arrivi di Lobotka, Demme e le viiste mediche di Politano sta insistendo ancora per Petagna. Il Napoli è arrivato ad offrire 22 milioni di euro, la Spal ha però rifiutato perché ritiene l’attaccante fondamentale per puntare alla salvezza. Per questo si sta lavorando per trovare un accordo ora e lasciarlo a Ferrara in prestito fino a giugno“.
MERCATO NAPOLI PETAGNA – Come sopra indicato, in questa difficile lotta per la salvezza, i ferraresi fanno affidamento proprio sull’attaccante cresciuto nel vivaio del Milan, in grado finora di realizzare 8 gol, l’ultimo questo sabato in occasione del derby emiliano contro il Bologna.
Sempre decisivo nelle uniche quattro vittorie della squadra di Semplici. Petagna è alla seconda stagione alla Spal, che in estate ha riscattato l’intero cartellino dall’Atalanta per 1 milioni.
Proprio a Bergamo sotto la guida di Gian Piero Gasperini, il giocatore si era ritrovato dopo diverse stagioni deludenti in Serie B.