spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Buffon compie 42 anni: "Brutta sconfitta con il Napoli, destino dipende...

Juventus, Buffon compie 42 anni: “Brutta sconfitta con il Napoli, destino dipende da noi”

-

JUVENTUS BUFFON – Gigi Buffon, portiere della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport in occasione del suo quarantaduesimo compleanno. Queste le sue dichiarazioni principali:

Dopo una certa età, fare gli anni non è una grande festa me è inevitabile, va accettato con un sorriso nella bocca e la soddisfazione a 42 anni di essere un calciatore dal buon rendimento e una persona felice“.

La scomparsa di Kobe Bryant: “Qualcosa di inverosimile, quando queste disgrazie, tragedie toccano delle personalità così importanti nel pieno della loro vita, è un qualcosa per certi aspetti che ti fa sentire molto più vulnerabile. Sembra che la vita, lo star bene, la salute per determinate persone sia dovuto e non immagini che uno sportivo ineguagliabile, un mostro sacro come Kobe Bryant potesse avere un epilogo del genere“.

La sconfitta di Napoli:Brutta, brutta nel modo perché potevamo e dovevamo fare qualcosina di meglio. Ci sono dei passaggi che in una stagione servono, per trovare una certa fame e umiltà, non dare nulla per scontato perché inconsciamente affronti un Napoli in difficoltà, in emergenza… Anche se non dovessi vincere, hai la certezza di essere in testa e comandare ma essendo uno sportivo di lunga data, dico che se fosse stata una partita determinante, sono sicuro che la Juve avrebbe vinto“.

Lo Scudetto:La Lazio sta facendo qualcosa di straordinario, il fatto che non avrà partite internazionali inciderà da qui alla fine. L’Inter sicuramente non sorprende, almeno a me , conoscendo in modo capillare il loro allenatore e fino alla fine sarà lì. Il destino è nelle mani nostre, obiettivamente quando sei più forte sai che dipende da te“.

[df-subtitle]OLTRE A “JUVENTUS, BUFFON…” LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

Mercato Serie A: Masiello-Genoa, Fiorentina-Amrabat, e Zaza…

Tiki Taka, Lukaku: “L’inchino? Ringrazio i nostri tifosi per l’affetto”

Juventus: si spinge forte su Pogba, Emre Can ai saluti

Roma-Florenzi, il Valencia presenta un’offerta all’agente

Mercato Napoli: Petagna, piace l’attaccante della Spal, ma…

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Serie D, il Ravenna piega il Tritium e si consolida al...

0
Dopo le due buone prestazioni nei derby con Forlì e Rimini, Andrea Dossena, tecnico del Ravenna ed ex Liverpool, Udinese e Napoli, aveva chiesto...