ULTIME MERCATO FIORENTINA – La Fiorentina sembrerebbe scatenata sul mercato. Secondo quanto riportato da SportItalia, “il club viola ha mosso passi importanti con il Milan per Paquetà, aspetta una risposta nelle prossime ore. Ma non solo.

Alfred Duncan è sempre più vicino ai Viola. E’ in corso al Melià un incontro tra Pradè e Carnevali per chiudere l’operazione: in arrivo il via libera del Sassuolo per il trasferimento del centrocampista alla corte di Iachini, un affare da 15 milioni di euro più eventuali bonus. Fiorentina e Sassuolo hanno anche sfiorato l’ipotesi di un ritorno di Boateng in Emilia.

La Fiorentina è al galoppo anche per Sofyan Amrabat. Gli accordi, ovviamente per luglio perché il centrocampista dell’Hellas non può indossare un’altra maglia in questa stagione, sono sul punto di essere definiti.

Intanto, in questi minuti la Fiorentina sta incontrando la Spal per il difensore Igor, la valutazione è di 6-7 milioni (sullo sfondo resta sempre Juan Jesus)”.

ULTIME MERCATO FIORENTINA – Stando a quanto affermato da Sky Sport, “il club toscano ha raggiunto l’accordo con il Genoa per il trasferimento in maglia viola di Christian Kouamé, attaccante classe ’97 attualmente fermo ai box per la rottura del legamento crociato. L’incontro tra i due club ha portato alla fumata bianca.

Fiorentina che pagherà il giocatore 10/11 milioni di euro più molti bonus legati alle presenze (chiaro segnale di come la società viola pagherà realmente l’attaccante per il suo valore reale quando tornerà in campo) e lascerà al Genoa una percentuale sulla futura rivendita. La firma di Kouamé sul contratto che lo legherà alla Fiorentina è prevista per la giornata di domani”.  

Articolo precedenteValencia Florenzi arriva in prestito secco dalla Roma
Articolo successivoGenoa Masiello, arrivata l’ufficialità dell’operazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui