Coronavirus Sampdoria, positivi altri quattro giocatori blucerchiati

CORONAVIRUS SAMPDORIA – Non solo Manolo Gabbiadini. Dai risultati degli ultimi tamponi, altri quattro giocatori della Sampdoria sono positivi al Coronavirus. Si tratta di Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby. A loro si aggiunge il dottor Baldari.
Questo il comunicato del club blucerchiato.
“L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova.
L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del club sono chiuse, la squadra, i dirigenti e i dipendenti potenzialmente coinvolti sono in auto-isolamento domiciliare volontario. Si conferma che tutte le attività sportive sono sospese e che vengono svolte, da remoto, quelle essenziali organizzative del club“.
CORONAVIRUS SAMPDORIA – “Il presidente Massimo Ferrero, i dirigenti, Claudio Ranieri e la squadra invitano tutti a rispettare, con rigore e fermezza, le disposizioni ministeriali e regionali per affrontare insieme, con coraggio e spirito di sacrificio collettivo, questo periodo. Andrà tutto bene. Uniti ce la faremo. Restate a casa“.
📝 #COVID19: nuova comunicazione U.C. #Sampdoria del 13 marzo 2020 ➡️ https://t.co/8GD70tL0sZ pic.twitter.com/94gSlPBPY5
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) March 13, 2020
[df-subtitle]LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
- Juventus-Dybala: si lavora al rinnovo dell’argentino
- Scaroni: “Ibra e Donnarumma? Decide Gazidis. Elliott sta facendo un grande lavoro”
- UFFICIALE Barcellona Napoli a porte chiuse
- Sandro Cois: “Coronavirus, la situazione non è facile. Fiorentina, Amrabat e Kouame ottimi acquisti. Ranieri grande allenatore. Scudetto, c’è ancora l’Inter. Mi rivedo in Veretout” – ESCLUSIVA EC
- Lorenzo Stovini: “Coronavirus, giusto fermare tutto. Juve Lazio bella lotta Scudetto. Hysaj può fare ancora comodo al Napoli. Lecce, ti salverai” – ESCLUSIVA EC
- Rinnovo Callejon, entro fine marzo la fumata bianca? Cifre e dettagli – ESCLUSIVA EC
- Lazio, Luis Alberto pronto al rinnovo, ma il Barcellona lo osserva – ESCLUSIVA EC
- Conte, Coronavirus: “Italia zona protetta. Stop al calcio e allo sport”
- Coronavirus, comunicato CONI: “Stop attività sportive fino al 3 aprile”
- Emre Can: “Mi voleva lo United ma non ci ho pensato un attimo”
- Serie B, Cosenza: due giocatori rifiutano la convocazione. Il club non condivide
- Milan addio Boban, è ufficiale. Il comunicato
- Dalla Spagna: “Ter Stegen Juventus si può fare”