spot_img
HomeSerieAJuventusDalla Spagna: "Ter Stegen Juventus si può fare"

Dalla Spagna: “Ter Stegen Juventus si può fare”

-

TER STEGEN JUVENTUS – È vero che in questi giorni si pensa ad altro. Intanto, però, dalla Spagna, o per meglio dire dalla Catalunya, arrivano notizie dell’interessamento della Juventus per Ter Stegen. Lo riporta goal.com oggi, che rilancia le parole di Catalunya Radio. Secondo l’emittente: “Ter Stegen è insoddisfatto della situazione a Barcelona e vorrebbe calarsi in una nuova avventura”.

Secondo il noto media catalano, sarebbero Bayern Monaco e Juventus le squadre maggiormente interessate al portierone tedesco, ma c’è da evidenziare come i bianconeri abbiano da poco rinnovato il contratto di Szczesny fino al 2024. E anche se il rendimento del portiere polacco sembra leggermente al di sotto dei suoi standard appare una strada complessa quella di liberarsi di lui per il portiere teutonico che attualmente difende i pali della nazionale germanica e del Barcelona.

RINNOVO BUFFON – Ma secondo goal.com la Juventus non si muove solo il portiere tedesco, ma starebbe pensando a rinnovare di un altro anno Gianluigi Buffon. Classe ’78, quarantadue anni compiuti da poco, Buffon ha vinto tutto – o quasi – con la maglia della Juventus e della nazionale. Sembrerebbe intenzionato a continuare un’altra stagione dopo aver convinto in questi mesi dal punto di vista atletico. Il suo apporto alla causa, oltretutto, resta sempre fondamentale anche come uomo di spogliatoio e d’esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Cagliari Serie A

Verona-Cagliari, 15a giornata: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Hellas Verona reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria di qualche giorno fa dopo una lunga serie di risultati positivi e ottime gare; sardi ultimi...