FIORENTINA VLAHOVIC – Nuovo caso di Coronavirus in Serie A. Questa volta si tratta di Dusan Vlahovic, giovane attaccante serbo della Fiorentina.

Questo il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore“.

FIORENTINA VLAHOVIC – Il giocatore ha poi pubblicato il seguente post su Instagram: “Vorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perchè sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui“.

https://www.instagram.com/p/B9r8I0Vqbq0/?utm_source=ig_embed

Nuovo caso quindi di coronavirus. Già questo pomeriggio è risultato che, oltre a Manolo Gabbiadini, nella Sampdoria erano risultati positivi anche Colley, Thorsby, Ekdal e La Gumina.

Molto positiva è stata fino a questo momento la stagione di Vlahovic. Il gioiellino viola, arrivato in Italia due anni fa assieme al connazionale Milenkovic dal Partizan Belgrado, aveva infatti collezionato 27 presenze e 9 gol, molti dei quali decisivi.

La Fiorentina applicherà ora tutte le misure necessarie per fronteggiare questa emergenza.

Articolo precedenteCoronavirus Sampdoria, positivi altri quattro giocatori blucerchiati
Articolo successivoAtalanta Gomez: “Bergamo in questi giorni? Come stare in un film horror”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui