Le eloquenti parole di Manuel Garcia Quilón, agente di José Callejon, rilasciate ai microfoni di Calciomercato.it qualche giorno fa (leggi QUI) hanno di fatto aperto le porte al rinnovo del calciatore spagnolo.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, entro fine marzo dovrebbe arrivare il rinnovo di Callejon con il Napoli.

CIFRE E DETTAGLI – La dirigenza partenopea offre un anno di contratto più uno ulteriore in base al raggiungimento sia di obiettivi personali che di squadra; dal canto suo, però, il calciatore spinge per un biennale.

Qualora si dovesse trovare l’accordo sulla cifra proposta dal Napoli, ovvero 3 milioni di euro a stagione più bonus, Callejon potrebbe strappare il tanto atteso rinnovo per altri due anni.

LEGGI ANCHE: Scambio Petagna Belotti Napoli possibile ipotesi di mercato? Le cifre – ESCLUSIVA EC

Fino a qualche mese fa la trattativa sembrava impossibile; grazie alla mediazione da entrambe le parti, la situazione si è evoluta in modo favorevole e si potrebbe trovare presto un punto di incontro.

Nonostante il richiamo della Spagna fosse forte, Calletì e la sua famiglia stanno benissimo a Napoli e non vogliono lasciare il capoluogo partenopeo.

Dopo il rinnovo di Mertens – ormai in dirittura di arrivo – anche Callejon è pronto a porre la propria firma sul rinnovo contrattuale; un contratto che lo legherà a vita al Napoli.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Articolo precedenteLazio Luis Alberto pronto al rinnovo, ma il Barcellona lo osserva – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoLorenzo Stovini: “Coronavirus, giusto fermare tutto. Juve Lazio bella lotta Scudetto. Hysaj può fare ancora comodo al Napoli. Lecce, ti salverai” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui