Milan addio Boban, è ufficiale. Il comunicato

Milan addio Boban, è ufficiale. Il comunicato

MILAN ADDIO BOBAN – Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Milan ha comunicato ufficialmente la risoluzione del contratto con Zvonimir Boban; Boban era tornato in rossonero con il ruolo di CEO.

MILAN ADDIO BOBAN – Questo il testo del comunicato.

“AC Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.

Il Club conferma piena fiducia in Stefano Pioli e il suo staff tecnico, e guarda con ottimismo alla seconda parte della stagione; con la determinazione di continuare il percorso di crescita per tornare ai vertici del calcio mondiale; con un progetto coerente con i parametri del fair play finanziario”.

Ivan Gazidis, AD del Milan, ha detto. “Ringraziamo Zvone per il suo operato in questi 9 mesi e gli auguriamo il meglio per le sue prossime sfide professionali. Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l’intero paese“.

LEGGI ANCHE:

  1. Monchi Roma: “Lasciato solo per quattro mesi”
  2. Juventus – Inter, Conte: “Ragazzi bravi a dare importanza di classifica alla gara, il lavoro…”
  3. Milan, Kjaer: “Vincere contro il Genoa. Porte chiuse? Vediamo che testa abbiamo”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6668 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply