Autore di un’annata da assoluto protagonista con 5 reti e 14 assist finora, Luis Alberto ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi.

Con un finale di stagione ancora tutto da scrivere, la Lazio è pronta a blindare il suo top player; per Luis Alberto, infatti, è pronto il rinnovo fino al 30 giugno 2025 con un ricco adeguamento contrattuale. Il frutto del grande lavoro svolto dell’ex Liverpool è noto ormai a tutti, ma non solo alla dirigenza biancoceleste.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, infatti, il Barcellona starebbe monitorando attentamente Luis Alberto. I dirigenti della società blaugrana, infatti, hanno individuato nel centrocampista spagnolo l’innesto giusto per migliorare la qualità della mediana del Barça.

Con Rakitic pronto ai saluti e Vidal che vorrebbe affrontare una nuova avventura calcistica (Inter?), il Barcellona sente il bisogno di un ricambio generazionale nel cuore del campo.

Certamente il rinnovo sarà una pietra miliare per la Lazio al fine di blindare il forte classe ’92; però, quando c’è il Barcellona in agguato, c’è da stare sempre attenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

LEGGI ANCHE:

  1. Conte Coronavirus: “Italia zona protetta. Stop al calcio e allo sport”
  2. Coronavirus comunicato CONI: “Stop attività sportive fino al 3 aprile”
  3. Emre Can: “Mi voleva lo United ma non ci ho pensato un attimo”
  4. Lazio Depay, i biancocelesti sognano l’ala del Lione
  5. Campolonghi Simone Inzaghi Lazio: “Scudetto? Tifo per i biancocelesti. Simone è uno dei più grandi allenatori che ci sono adesso” – ESCLUSIVA EC
  6. Lazio Inzaghi: “Scudetto? Siamo una rosa di amici”
  7. Lazio, occhio al Psg: i francesi pensano ad Inzaghi, Milinkovic e Marusic
  8. Lazio agente Immobile: “I tifosi se lo godranno per tanto tempo”
  9. Andrea Parola: “Sampdoria devi risollevarti. Quagliarella? Grandi doti fisiche e atletiche. Scudetto? Lazio o Juve” – ESCLUSIVA EC
Articolo precedenteConte Coronavirus: “Italia zona protetta. Stop al calcio e allo sport”
Articolo successivoRinnovo Callejon, entro fine marzo la fumata bianca? Cifre e dettagli – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui