Juventus Dybala: si lavora al rinnovo dell’argentino

Juventus Dybala: si lavora al rinnovo dell’argentino

JUVENTUS DYBALA – L’ennesima grande prova sfornata l’altra sera contro l’Inter ha convinto tutti: Paulo Dybala deve restare assolutamente alla Juventus. E infatti, secondo Il Corriere di Torino, in questi giorni, il club starebbe discutendo proprio il rinnovo contrattuale dell’argentino.

JUVENTUS DYBALA – Dopo il suo rifiuto di lasciare la Vecchia Signora in estate, Dybala si è preso la Juventus e i suoi tifosi con la forza, a furia di gol e assist decisivi. Dybala è cresciuto molto nell’ultima stagione, tornando al centro dell’attacco e alternandosi con Higuain.

Gran parte del merito va dato anche a Maurizio Sarri, molto bravo a leggere le caratteristiche degli avversari e i momenti delle partite, rendendolo in grado di capire quando l’ex-Palermo può essere letale. Infatti, che subentri dalla panchina o che parta titolare, il risultato non cambia: Paulo Dybala è sempre più decisivo. Sono già 13 le reti e 12 gli assist in 34 partite disputate finora.

Numeri impreziositi anche dalla loro pesantezza nell’economia della gara: un gol contro l’Atletico Madrid e una doppietta contro il Lokomotiv in Champions; 2 gol nel doppio confronto di campionato contro l’Inter, uno contro Milan e Atalanta e due assist decisivi nella sfida dell’Olimpico contro la Roma.

JUVENTUS DYBALA – Le parti stanno trattando da alcune settimane, con il club che sarebbe pronto ad offrire alla Joya un contratto da circa 10 milioni di Euro a stagione, bonus compresi. In questo modo, diverrebbe il terzo calciatore più pagato della rosa, dopo Ronaldo e De Ligt. Inoltre, il nuovo contratto di Dybala avrebbe scadenza fissata al 30 giugno 2025.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply