Salta al contenuto

Camarda, anche il Paris Saint Germain iscritto alla corsa: le ultime

Anthony Ferrara
Camarda record Champions

Camarda compie 16 anni proprio oggi: il primo contratto da professionista non è ancora stato siglato: Paris Saint Germain in agguato

Ha colpito la Primavera del Paris Saint Germain con una rovesciata da centravanti consumato che ha estasiato la platea del Centro Sportivo Vismara, nel corso della gara di Youth League tra Milan e PSG, datata novembre. Il rovescio della medaglia di quella splendida giocata di Francesco Camarda, almeno dal punto di vista dei rossoneri, riguarda la presenza di tutti gli emissari del club transalpino ad applaudire quel gesto tecnico da predestinato. Da quel momento, ora molto più insistentemente considerando il primo patto col Diavolo da professionista che tarda ad arrivare con il club rossonero, il Paris Saint Germain si è iscritto nella lista delle pretendenti per il giovane centravanti il quale, proprio oggi, compie 16 anni.

Il club francese potrebbe inserirsi in una fase di completo stallo nelle contrattazioni tra la società rossonera e l’entourage di Camarda, Giuseppe Riso, agente che ha curato il passaggio di Sandro Tonali in Premier League, al Newcastle, nel corso della sessione estiva. E proprio il procuratore del giovane attaccante potrebbe giocare un ruolo decisivo nelle trattative per il rinnovo con il Milan, che dovrà essere necessariamente triennale secondo la normativa FIFA. Al momento, secondo quanto confermato da Footmercato, lo stesso Paris Saint Germain starebbe lavorando per offrire una cifra importante per il baby-attaccante e trasferirlo all’ombra della Torre Eiffel anticipando la folta concorrenza rappresentata da Borussia Dortmund, Manchester City, Manchester United, Inter e Juventus.

Camarda, anche il Paris Saint Germain iscritto alla corsa: le ultime

Le carta che potrebbe giocarsi il Diavolo in quella che, da semplice formalità potrebbe trasformarsi in una telenovela, riguarda la riconoscenza del calciatore e della famiglia nei confronti di una squadra che ha già chiamato in causa Camarda nel match contro la Fiorentina facendone il debuttante più giovane dell’intera storia della Serie A. Il neo sedicenne, inoltre, è un tifoso milanista sin da piccolissimo: spesso, infatti, viene fotografato a San Siro per sostenere quella squadra che, ovviamente, non intende lasciarselo scappare.

Oltre all’articolo: “Camarda, anche il Paris Saint Germain iscritto alla corsa: le ultime”, leggi anche:

  1. Gyokeres, il nuovo bomber europeo: Arsenal pronto a fare follie
  2. Dall’Inghilterra: Musiala rifiuta il rinnovo col Bayern Monaco
  3. Valencia-Real Madrid, Vinicius protagonista ma quante polemiche arbitrali: “Vittoria negata al Mestalla”
  4. Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
  5. Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
  6. Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros
  7. UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
  8. UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
  9. Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
  10. UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
  11. Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
  12. UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”