Brescia Corini:”Dovevano rimanere in gara, sconfitta amara”

BRESCIA CORINI – Brutta sconfitta per le rondinelle contro il Genoa. In vantaggio di una rete nel primo tempo il Brescia cala sotto le mosse di Thiago Motta nella ripresa. I tre gol del Genoa mettono ko il Brescia. Una sconfitta pesante vista la sfida salvezza.
BRESCIA CORINI – A fine gara il tecnico, come ripreso da Tmw, ha analizzato la gara:
“Non direi che è cambiata la partita. Il Genoa ha spinto, non eravamo in gara bene. Abbiamo preso gol in una situazione che potevamo gestire meno. Sull’1-1 c’era una situazione di Romulo al limite dell’area dove doveva essere fischiato fallo. Abbiamo preso il 2-1 e l’inerzia è cambiata. Dovevamo rimanere in gara e la partita in un attimo si è girata. Ci siamo riequilibrati, abbiamo avuto occasioni per accorciare le distanze ma non ci siamo riusciti. Portiamo a casa una sconfitta amara”
BRESCIA CORINI – Molto rammarico per l’occasione avuta ad inizio ripresa ma non finalizzata:
“Ad inizio ripresa abbiamo avuto una grandissima occasione con Spalek. Sappiamo che in Serie A devi consolidare il vantaggio perchè le qualità degli avversari sono molto elevate. I cambi del Genoa sono stati molto incisivi, noi l’avevamo portata dove volevamo e dovevamo essere più incisivi. Probabilmente dopo il pareggio dovevamo essere più solidi mentalmente. C’è il contraccolpo del pareggio e ma una gara in parità con tanti minuti in parità si poteva di nuovo vincere. Non siamo stati sicuramente bravi in questo perchè l’inerzia si è spostata dalla loro parte”.
Poi su Balotelli apparso lontano dalla condizione migliore e poco incisivo:
“Capisco che c’è grande attenzione per Mario ma sapete tutti il suo percorso e non è facile da trovare. Deve continuare a spingere e presto troverà la condizione giusta”.
Corini non rimprovera però la squadra:
“La squadra ha lavorato. Poi dentro una partita ci sono situazioni particolari ma i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano e non ho niente da rimproverare a nessuno”.
LEGGI ANCHE
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Roma – Milan, Fonseca: “Mancini a centrocampo. Under disponibile dalla prossima”
Dejan Kulusevski, il gentil vichingo
Caputo: “Vi racconto il Nicolò Barella di Como. Che sfida con Bessa!” – ESCLUSIVA EC
Giggs Messi Cristiano Ronaldo: “L’argentino è un genio”
Mercato Roma, Rodwell atteso per le visite mediche
Europa League, Roma e Lazio beffate nel finale
Genoa – Brescia, torna la contestazione in casa rossoblù
Agente Di Lorenzo: “Ieri Giovanni non ha giocato nel suo ruolo. Hysaj e Mario Rui torneranno presto”