INTER CONTE – Antonio Conte, tecnico dell’Inter ha lasciato un messaggio dopo il pareggio interno.com contro il Parma. Questa la sua analisi ai microfoni Sky Sport sulla gara e sul momento della squadra:

Non dobbiamo guardare gli altri ma a noi stessi, cercando di dare sempre il massimo. Il Parma é stato bravo, noi li abbiamo un pó facilitati anche perché  gol concessi sono state nostre disattenzioni. Nel secondo tempo bene sotto tutti i punti di vista, una grande reazione e meritavamo la vittoria. Posso dire poco ai ragazzi, é un momento particolare, giocano sempre gli stessi e avremo delle difficoltà. Non sono sereno, tranquillo per piccoli e grandi problemi, diventa difficile affrontare una partita ogni tre giorni con una rosa in questo momento ridotta ai minimi termini. Ora Brescia, dovranno giocare gli stessi per la quarta partita di seguito e il rischio infortunio é sempre alto“.

Conte aggiunge: “In questo momento bisogna far necessità virtù, fare delle valutazioni con la società e capire dove si può fare meglio. Siamo solo alla terza partita, ne abbiamo altre quattro e non sarà semplice. Fa parte di un percorso della squadra e del club che sta cercando di fare qualcosa di meglio. Per tutto ci vuole tempo, bisogna lavorare e avere pazienza ma l’Inter non può giocare solo per partecipare. Potremo fare un cambio, due ma non possiamo farne di più per situazioni accertate“.

OLTRE AD “INTER, CONTE: “PREOCCUPATO…” LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Genoa Brescia, straordinaria rimonta dei rossoblù, finisce 3 a 1

Premier League: tris del City con l’Aston Villa, poker Chelsea al Burnley

Messi: “Mondiale? Non cambierei la mia carriera per vincerlo”

Maldini: “Dobbiamo essere chiari sugli obiettivi del Milan. Su Berlusconi…”

Cellino a mille: “Tonali non lo vendo, Cistana piace alla Juve. Sul Var…”

Verona – Sassuolo, si apre la nona giornata di Serie A [LIVE]

 

Articolo precedenteBrescia Corini:”Dovevano rimanere in gara, sconfitta amara”
Articolo successivoTorino – Cagliari, a Nandez risponde Zaza [LIVE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui