Salta al contenuto

Bologna-Salisburgo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Cristiano Abbruzzese
Vincenzo Italiano

Foto © Stefano D’Offizi

Probabili formazioni e scelte dei tecnici

BOLOGNA-SALISBURGO – Il momento del Bologna è limpido. La squadra di Vincenzo Italiano ha trovato continuità, ritmo e una qualità di gioco che le sta permettendo di avanzare sicura anche fuori dai confini della Serie A. L’appuntamento con il RB Salisburgo diventa quindi un passaggio chiave per consolidare la corsa in Europa League.

Le scelte dell’allenatore indicano una gestione attenta del gruppo. In porta ci sarà Ravaglia, protetto dal quartetto Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda. In mezzo spazio a Ferguson e Pobega, mentre sulla trequarti agiranno Bernardeschi, Odgaard e Dominguez a sostegno di Dallinga.

Il Salisburgo, guidato da Letsch, risponde con una formazione a specchio. Difesa affidata a Lainer, Schuster, Rasmussen, Terzic, mentre la manovra passerà per Diabate e Bidstrup. Dietro l’unica punta Vertessen ci saranno Baidoo, Kitano e Bitschoff.

Bologna-Salisburgo, le probabili formazioni

BOLOGNA  (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Lucumì, Miranda; Ferguson, Pobega; Bernardeschi, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.

SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Lainer, Schuster, Rasmussen, Terzic; Diabate, Bidstrup; Baidoo, Kitano, Bitschoff; Vertessen. All. Letsch.

Dove seguire la partita

Bologna RB Salisburgo sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport tramite l’app dedicata su smart tv, console e dispositivi abilitati come TIMVISION Box, Fire TV Stick e Chromecast.

La sfida promette ritmo, qualità e un banco di prova significativo per misurare le ambizioni europee del Bologna.

LEGGI ANCHE:

  1. Fiorentina, Vanoli: “Motivato dalla sfida, sono stato diretto con i ragazzi”
  2. Lewandowski-Milan, contatti avviati: Ibrahimovic spinge per il colpo
  3. Oscar verso il ritiro: il centrocampista del São Paulo a rischio salute
  4. Zidane scioglie l’enigma per il futuro: “Tornerò presto”; la squadra…
  5. Juve, Comolli: “Vlahovic? C’è un accordo, ne parleremo in estate”
  6. Atlético Madrid punta Lookman: offerta da 60 milioni all’Atalanta
  7. Sassuolo, Palmieri: “Berardi è una bandiera. Matic? Un campione”
  8. Infortunio Suzuki, il Parma perde il proprio portiere per mesi: l’esito
  9. Inter e Milan su Gila: derby di mercato per il difensore della Lazio
  10. Derby di mercato: Inter e Milan pronte a sfidarsi per Caprile
  11. Chelsea su Yildiz: la Juventus fissa il prezzo e prepara il rinnovo
  12. Liverpool, rinnovo d’oro per Gravenberch: pronto un maxi contratto
  13. Napoli, Conte vuole Mainoo: trattativa col Manchester United aperta
  14. Dominik Szoboszlai, il Liverpool prepara il rinnovo per blindarlo
  15. Inter, occhi su Joel Ordoñez: monitorato in Champions League