Bologna Sabatini Ibra: “Non verrà. Ha fatto altre scelte professionali…”
BOLOGNA SABATINI IBRA – Nelle scorse settimane, fra le pretendenti a Zlatan Ibrahimovic era spuntato anche il Bologna, che puntava sul grande rapporto fra lo svedese e Sinisa Mihajlovic. Proprio nelle ultime ore, però, la società rossoblù ha spento le fleibili speranze.
Infatti, a margine di una visita al Museo del club a Villa delle Rose, il direttore generale Walter Sabatini ha voluto commentare la voci riguardanti il possibile arrivo dello svedese in Emilia Romagna: “Non verrà da noi. Abbiamo vissuto una bella suggestione, ma ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Non abbiamo mai avuto un ruolo specifico nella vicenda. Come società siamo stati alla finestra, ma nulla di più. Tutto è nato dal rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Non è stata una questione di soldi, altrimenti il nostro presidente Saputo si sarebbe seduto molto volentieri al tavolo.”
BOLOGNA SABATINI IBRA – Parole che sanno di resa, e che spingono Ibra sempre di più verso Milano e il Milan, con il Napoli che, comunque rimane sullo sfondo.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Sassuolo – Cagliari, Maran: “Non brillanti ma continui”. De Derbi: “Giochiamo bene”
- Premier League derby va allo United, City a -14 dal Liverpool!
- Vlada Avramov: “La calzamaglia mi faceva sentire più sicuro. Mutu il più forte. Su Nainggolan, Papu e Scaloni…” – ESCLUSIVA EC
- Udinese-Napoli: pari e patta con i gol di Lasagna e Zieliński
- Parla Commisso: “Chiesa vorrei restasse ma… Gattuso? Mi piace assai”
- Serie B 15a giornata: inarrestabile Benevento, Chievo vs Cremonese e le altre
- Koulibaly al Tottenham: Mourinho vuole il difensore del Napoli
- Milan – Maldini a SportWeek: “Siamo pronti a fare il grande balzo…”
- Psg, Tuchel: “Mi dispiace per Cavani, lo capisco ma…”
