Salta al contenuto

Bologna Sabatini Ibra: “Non verrà. Ha fatto altre scelte professionali…”

Redazione
Ibrahimovic

BOLOGNA SABATINI IBRA – Nelle scorse settimane, fra le pretendenti a Zlatan Ibrahimovic era spuntato anche il Bologna, che puntava sul grande rapporto fra lo svedese e Sinisa Mihajlovic. Proprio nelle ultime ore, però, la società rossoblù ha spento le fleibili speranze.

Infatti, a margine di una visita al Museo del club a Villa delle Rose, il direttore generale Walter Sabatini ha voluto commentare la voci riguardanti il possibile arrivo dello svedese in Emilia Romagna: “Non verrà da noi. Abbiamo vissuto una bella suggestione, ma ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista.

Non abbiamo mai avuto un ruolo specifico nella vicenda. Come società siamo stati alla finestra, ma nulla di più. Tutto è nato dal rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Non è stata una questione di soldi, altrimenti il nostro presidente Saputo si sarebbe seduto molto volentieri al tavolo.”

BOLOGNA SABATINI IBRA – Parole che sanno di resa, e che spingono Ibra sempre di più verso Milano e il Milan, con il Napoli che, comunque rimane sullo sfondo.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Sassuolo – Cagliari, Maran: “Non brillanti ma continui”. De Derbi: “Giochiamo bene”
  2. Premier League derby va allo United, City a -14 dal Liverpool!
  3. Vlada Avramov: “La calzamaglia mi faceva sentire più sicuro. Mutu il più forte. Su Nainggolan, Papu e Scaloni…” – ESCLUSIVA EC
  4. Udinese-Napoli: pari e patta con i gol di Lasagna e Zieliński
  5. Parla Commisso: “Chiesa vorrei restasse ma… Gattuso? Mi piace assai”
  6. Serie B 15a giornata: inarrestabile Benevento, Chievo vs Cremonese e le altre
  7. Koulibaly al Tottenham: Mourinho vuole il difensore del Napoli
  8. Milan – Maldini a SportWeek: “Siamo pronti a fare il grande balzo…”
  9. Psg, Tuchel: “Mi dispiace per Cavani, lo capisco ma…”