PSG TUCHEL CAVANI – Non è un momento facile quello che sta attraversando Edinson Cavani al Psg. Il bomber uruguaiano sta vivendo una stagione travagliata complici l’esplosione di Mauro Icardi, alcuni problemi fisici e un contratto in scadenza a giugno che con ogni probabilità non verrà rinnovato.

Della situazione ha parlato il tecnico dei parigini Thomas Tuchel. Ecco le sue parole: “Io ed Edinson abbiamo parlato, sappiamo entrambi che è una situazione difficile e triste per lui. Abbiamo giocato molte partite col tridente mettendo un centravanti puro in mezzo. Lui si è fatto male a inizio stagione, ha giocato al suo posto Icardi che ha fatto molto bene. In quella posizione c’è pure Mbappè e mi dispiace non avere una soluzione per Edinson in questo momento. Non merita di passare quello che sta passando perchè è molto professionale e apprezzato nello spogliatoio, trasmette positività alla squadra ma non sta giocando molto. Mi dispiace”.

PSG TUCHEL CAVANI – Se da un lato l’allenatore tedesco si dimostra comprensivo nei confronti di Cavani, dall’altro ammette che la situazione è questa e che difficilmente cambierà. Il Matador ha perso il posto e le sirene del calciomercato risuonano sempre più forti. Per gennaio lo vuole l’Atletico ma c’è anche l’ipotesi MLS con Los Angeles Galaxy e Inter Miami in pressing. Che cosa sceglierà l’ex bomber del Napoli?

Articolo precedenteInter – Roma e Lazio – Juventus, sfide dai destini incrociati
Articolo successivoVerona, Juric: “Atalanta da normale a grande, Gasperini un maestro. Salcedo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui