COMMISSO CHIESA GATTUSO – Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha concesso una bella ed interessante intervista alla Rai che andrà in onda durante la puntata odierna di Dribbling. L’azienda televisiva ha, però, pubblicato sui propri canali social una piccola anticipazione che noi riportiamo. Argomenti? Chiesa e Gattuso.

Commisso su Chiesa: “La sua è una buonissima famiglia. Ho parlato con suo padre Enrico, si vedrà in futuro quello che si deve fare. L’anno scorso ho detto che sarebbe rimasto almeno un anno, quindi resterà fino al termine della stagione. L’obiettivo mio è quello di tenere Chiesa per sempre, ma si deve accontentare il ragazzo nel caso voglia andare via. In ogni caso, questo non è un argomento da affrontare ora”.

COMMISSO CHIESA GATTUSO – Il patron viola si è soffermato anche su Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan accostato al club toscano: “E’ calabrese come me, e pure grintoso come me quando giocavo a calcio. Non ero un grande calciatore ma ci mettevo il carattere. La sua grinta mi piace assai”.

Infine, due parole su Montella, l’attuale tecnico della Fiorentina: “Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Ma per ora Montella ha la mia fiducia”. Parole importanti, vedremo cosa accadrà in casa viola.

Articolo precedenteSerie B 15a giornata: inarrestabile Benevento, Chievo vs Cremonese e le altre
Articolo successivoUdinese-Napoli: pari e patta con i gol di Lasagna e Zieliński

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui