spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, nuovi contatti con Gattuso. E Ancelotti in conferenza...

Napoli, nuovi contatti con Gattuso. E Ancelotti in conferenza…

-

NAPOLI CONTATTI GATTUSO – Il Napoli e Carlo Ancelotti non sono mai stati così lontani. Il pareggio scialbo e negativo contro l’Udinese è stata l’ennesima conferma che qualcosa non va. Anzi, molto più di qualcosa. Praticamente niente va come dovrebbe andare in casa azzurra. Ancelotti ormai ha capito che la situazione gli è sfuggita di mano. Le scorie di quella famosa notte post Salisburgo ci sono eccome. E forse l’unica soluzione è separarsi, come ha fatto capire lo stesso tecnico nella conferenza stampa di presentazione della gara di Champions di domani sera.

“Per un allenatore la valigia dev’essere sempre pronta. Credo che sia assolutamente normale essere messi in discussione in questa situazione. Sono esperienze che ho vissuto in passato altre volte: se non si verificano determinate condizioni, io credo che sia giusto da entrambe le parti chiudere”, le sue parole. Un segnale chiaro ed evidente.

Il tecnico di Reggiolo potrebbe dimettersi (o venire esonerato) già domani sera dopo la partita contro il Genk o al massimo nel week end dopo la gara con il Parma. Ormai si va verso questo triste epilogo. Il sostituto sarà, a meno di clamorosi colpi di scena, Rino Gattuso. Un nome forte, un allenatore capace che ha dimostrato di saperci fare anche in piazze importanti come Milano.

Nessun traghettatore quindi. Gattuso non lo è e non vuole esserlo. Ecco perché l’accordo avrebbe una durata di 18 mesi, come riporta alfredopedulla.com, e non di 6 come si pensava inizialmente. Anche la Fiorentina aveva pensato a Gattuso, ma senza contatti diretti. Ci sono stati gli apprezzamenti, anche di Commisso, ma nulla di più. Semplicemente perché Ringhio aspetta il Napoli.

NAPOLI CONTATTI GATTUSO – Una volta sistemato il caso allenatore, poi il Napoli potrebbe cullare nuovamente il sogno di arrivare ad Ibrahimovic. Il legame tra Zlatan e Gattuso è molto forte. Ma di quello se ne parlerà a tempo debito. Prima c’è una qualificazione agli ottavi di Champions da ottenere e un mistero in panchina da risolvere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...