Atalanta, Gasperini: “Spiace non aver incontrato il Papu prima. Il derby con il Brescia…”

ATALANTA GASPERINI – Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta ha parlato alla vigilia del sentitissimo derby contro il Brescia che ritorna dopo tanti anni. Queste le sue parole:
“Chiaro che il Brescia non sta vivendo un gran momento di risultati, temiamo la loro disperazione della classifica e del momento, la necessità di dover vincere la partita. Nel derby ti devi calare con molta umiltà, ci saranno grandi toni agonistici e tecnici con l’avversario spinto a dare qualcosa di più. Se ragioniamo guardando la classifica, è un grande errore“.
Su Mario Balotelli: “Non lo so, è un problema del Brescia. Ci prepariamo a giocare sia che ci sia o non ci sia. Mi era piaciuta la sua scelta, una scelta un pò di cuore che poteva essere positiva però poi sono i risultati quelli che rendono“.
Belle parole su “El Papu” Gomez: “Giocatore universale che quando sta bene non solo fisicamente ma anche mentalmente come in questi anni, merita una carriera importante in squadre di assoluto livello per capacità tecniche e tattiche, in più ruoli. Mi dispiace non averlo incontrato prima, è un giocatore completo e sa giocare a calcio. Mi ha fatto piacere abbia avuto la consacrazione l’altra sera in Champions, dove ci sta molto bene“.
Qui per tornare in homepage.
[df-subtitle]OLTRE AD “ATALANTA, GASPERINI…” LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
Napoli, terminato l’incontro chiarificatore tra De Laurentiis e la squadra
Sinisa Mihajlovic: “Non sono un eroe, ma un uomo fragile. Basta lacrime”
Arsenal: esonerato Emery, squadra a Ljungberg
Reinier: il nuovo talento del calcio brasiliano
Inter galattica: il merito è di Antonio Conte
Milan Duarte, infortunio per il difensore: stop di quattro mesi