INTER GALATTICA – Un’Inter galattica che vince e convince sempre più. Antonio Conte, apparso in conferenza più che soddisfatto, sottolinea la trasformazione dei suoi negli ultimi mesi.

“Stiamo acquisendo quella mentalità di avere più fame degli altri”, con una lode particolare all’attacco e alla prima presenza da titolare di Borja Valero.

INTER GALATTICA – Neanche gli infortuni fermano il tecnico salentino, che ha dovuto affrontare il match più importante della stagione senza Sanchez, Barella, Sensi e Politano.

L’Inter prima passa in vantaggio, poi l’illusione di averla chiusa, mentre ci pensa il var ad annullare  il gol a Romelu Lukaku; successivamente viene assegnato un calcio di rigore, poi trasformato in rete dalla squadra di casa.

Nel secondo tempo è decisamente un’altra Inter, difesa alta e con tanta personalità. Crea molto, prendendo anche due pali, poi ci pensa uno straripante Lukaku a portare in vantaggio i nerazzurri siglando un gol a porta vuota; per poi fornire un assist d’esterno al suo “gemello del gol” Lautaro Martinez.

Le prossime tre gare saranno determinanti per la squadra del tecnico leccese che preferisce rimbalzare tutte le domande di Inter-Barcellona alla gara contro la Spal, per mantenere sempre la concentrazione alta. Antonio Conte è anche questo.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

  1. Verona, Setti: “Tutto l’Hellas sta crescendo ma grandi meriti a Juric, non bisogna mollare. Il mercato…”
  2. Inter Lukaku: “Ieri altri cori razzisti, intervenga la Uefa”
  3. Roma: L’importanza di crescere con Paulo Fonseca
  4. Tommasi: “Napoli, attento: le multe possono avere ripercussioni sul rendimento dei calciatori”
  5. Bonucci presenta il suo libro dal titolo “Il mio amico Leo”
  6. Champions, l’Italia torna bella: en plein ancora possibile
  7. Champions League: qualificate e squadre ancora in corsa
  8. Genoa, Agudelo: “Ecco come mi piace giocare in campo”
  9. Lavezzi si ritira :” Voglio godermi i miei figli”
  10. Lazio, Immobile a DAZN: “Spero di chiudere qui la mia carriera”
  11. Luis Jimenez: “Correa può ancora migliorare. Kulusevski? Meglio che finisca la stagione al Parma” – ESCLUSIVA EC
Articolo precedenteFiorentina, Commisso: “Infrastrutture fondamentali, voglio restituire qualcosa. Lavoriamo per stare in alto”
Articolo successivoMarco Marchionni Juventus: “Pjanic imprescindibile. Ronaldo farà la differenza anche quest’anno” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui