spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, terminato l'incontro chiarificatore tra De Laurentiis e la squadra

Napoli, terminato l’incontro chiarificatore tra De Laurentiis e la squadra

-

NAPOLI INCONTRO DE LAURENTIIS – Giornata importante in casa Napoli quella di oggi. A distanza di 24 giorni dall’ormai famoso ammutinamento avvenuto la notte del 5 novembre, c’è stato l’incontro tanto atteso tra società e squadra nel centro tecnico di Castel Volturno.

Oltre a squadra, allenatore e presidente, erano presenti anche il vicepresidente Edoardo ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Nel summit i giocatori dovrebbero aver chiesto di rivedere le multe, mentre il numero uno azzurro dovrebbe aver ricevuto le scuse tanto attese. Non è da escludere, oltre all’incontro con gruppo e staff, che ci siano stati anche dei colloqui individuali con Insigne, Allan, Mertens e Callejon.

NAPOLI INCONTRO DE LAURENTIIS – Il confronto è durato circa un’ora e il presidente Aurelio De Laurentiis ha poi lasciato il luogo del ritrovo senza rilasciare dichiarazioni. Chiaramente si saprà di più nelle prossime ore ma la sensazione è che ci sia stato un chiarimento. Insomma, un ammorbidimento da parte del patron pronto a perdonare la squadra.

Se fossero confermate queste notizie, si arriverebbe quindi all’epilogo che tutti i tifosi speravano. Si eviterebbe di risolvere la questione in tribunale e ci sarebbe più serenità per affrontare il prosieguo della stagione.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO

  1. Sinisa Mihajlovic: “Non sono un eroe, ma un uomo fragile. Basta lacrime”
  2. Europa League: Vincono Roma e Lazio. I giallorossi ipotecano il passaggio del turno, la squadra di Inzaghi può ancora sperare
  3. Arsenal: esonerato Emery, squadra a Ljungberg
  4. Reinier: il nuovo talento del calcio brasiliano
  5. Inter galattica: il merito è di Antonio Conte
  6. Fiorentina, Commisso: “Infrastrutture fondamentali, voglio restituire qualcosa. Lavoriamo per stare in alto”
  7. Milan Duarte, infortunio per il difensore: stop di quattro mesi
  8. Verona, Setti: “Tutto l’Hellas sta crescendo ma grandi meriti a Juric, non bisogna mollare. Il mercato…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Genoa Gilardino

Roma-Genoa Gilardino: “Sono felice di aver firmato il rinnovo”

0
ROMA GENOA GILARDINO Se l'è giocata fino all'ultimo il Grifone contro la Roma ma si è dovuta arrendere ad un colpo di testa di Lukaku...