VERONA SETTI – Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona ha parlato ai microfoni Sky Sport a margine dell’iniziativa che unisce la città ai tesserati dell’Hellas, presenti in pieno centro dentro l’Arena. Queste le sue parole:

Una bella iniziativa per Natale dove si trasmette i valori delle famiglie e dello sport, ci teniamo affinché il brand dell’Hellas Verona possa portare tanti bambini a giocare e magari diventare campioni“.

Il mercato e i giocatori che suscitano attenzioni di grandi club: “Non ci dimentichiamo che il calcio è azienda, fatta di ricavi e i ricavi e budget sono inferiori rispetto a quasi tutta la Serie A. Credo che questi otto anni di presidenza che sono stati fra alti e bassi, abbiamo sempre avuto una organizzazione che sta crescendo”.

Il mister Juric:Va dato tanto merito a lui, ha creato una situazione, un’empatia, un gruppo che ogni domenica da il cento per cento. Non dobbiamo mollare di un centimetro, dobbiamo continuare così per essere competitivi. Quando ci rilassiamo, diventiamo una squadra vulnerabile“.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Inter Lukaku: “Ieri altri cori razzisti, intervenga la Uefa”

Roma: L’importanza di crescere con Paulo Fonseca

Tommasi: “Napoli, attento: le multe possono avere ripercussioni sul rendimento dei calciatori”

Articolo precedenteInter Lukaku: “Ieri altri cori razzisti, intervenga la Uefa”
Articolo successivoMilan Duarte, infortunio per il difensore: stop di quattro mesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui