Agente Hamsik: “Un giorno tornerà a Napoli. Sul ruolo vi dico…”

L’agente Hamsik, Petras, ha chiarito la posizione del proprio assistito in merito ad un possibile ritorno a Napoli, da dirigente: le parole
Francesco Calzona, tecnico ad interim scelto da Aurelio De Laurentiis per concludere la stagione a Napoli e atteso dal primo test probante al Maradona contro un avversario non qualunque, il Barcellona di Xavi, potrebbe non risultare l’unico collaboratore della Nazionale slovacca a percorrere il tragitto che conduce all’ombra del Golfo. C’è un altro nome, molto caro a tutto il popolo azzurro, che potrebbe coadiuvare lo stesso Calzona nel corso dell’esperienza azzurra: Marek Hamsik. L’ex numero 17 sarebbe l’indiziato principale per entrare a far parte del nuovo staff tecnico azzurro e, quel giorno, non sarebbe neanche così lontano.
Intervenuto a Radio CRC l’agente di Hamsik, Martin Petras, ha commentato i continui rumors che accostano l’ex centrocampista ad un ruolo operativo nella società azzurra. Ecco un estratto delle sue parole: “Hamsik ingaggiato dal Napoli? Sicuramente, un giorno, tornerà. Ci sono diverse dinamiche da valutare legate anche alla famiglia: è stato fuori per vent’anni e i figli richiedono di passare del tempo col padre, dunque non sappiamo quando accadrà, ma tornerà in azzurro. Le percentuali sono molto più alte rispetto qualche mese fa, questo è sicuro. Difficile poter inquadrare già un ipotetico ruolo in questo momento, se uno più simile ad Ibrahimovic o meno: lui saprà ciò che è meglio fare”, ha concluso Petras.
Oltre all’articolo: “Agente Hamsik: “Un giorno tornerà a Napoli. Sul ruolo vi dico…”, leggi anche:
- Galliani ritrova Ibra: “Voleva restare al Milan: si sentì tradito da me”
- Nazionale a caccia di leader per l’Europeo: rientra Cannavaro
- Esonero Mazzarri, ore decisive: si attende il via libera per Calzona
- Bologna corsaro all’Olimpico, Lazio battuta in rimonta (1-2)
- Daniel Maldini: “Sto bene a Monza, ma il sogno è tornare al Milan”