spot_img
HomeSerieANapoliHamsik: "Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia"

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

-

HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA – Intervistato dal canale televisivo slovacco RTVSMarek Hamsik ha fatto chiarezza circa il suo futuro.

Così l’ex centrocampista del Napoli: “Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. Ma è una cosa che ha curato la Federazione, ha dovuto dare il suo ok. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti. Domani sarò a Napoli per la partita con il Barcellona, ma era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita, non è stata una scelta legata all’allenatore“.

HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA – Prosegue: “Calzona mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui. Domani vedrò sicuramente De Laurentiis a Napoli, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia e non a Napoli. È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui

Lazio, Retegui per il dopo Immobile

0
Ciro Immobile difficilmente continuerà la sua avventura con la Lazio, i biancocelesti hanno individuato in Mateo Retegui il profilo perfetto per sostituire l'attaccante azzurro. I...