Salta al contenuto

Zapata, altro viaggio a Siviglia per curarsi

Redazione

Zapata, altro viaggio a Siviglia per curarsi

ZAPATA/ Sembrava risolta la questione infortunio di Duvan Zapata; ma le parole espresse proprio dall’attaccante colombiano ai margini del Gran Galà svoltosi lunedì sera, hanno fatto insorgere qualche dubbio.

Non so ancora quando tornerò, il problema al tendine è più delicato del previsto“. Così ha dichiarato Zapata, preoccupando ulteriormente i tifosi dell’Atalanta che già speravano di vederlo in panchina contro l‘Hellas Verona sabato.

Secondo fonti ufficiose della società però, sembra che l’attaccante sudamericano oggi sia tornato a Siviglia dove svolgerà una riabilitazione specifica sotto la guida del fisioterapista di fiducia Carlos Pedrosa; e dall’omologo nerazzurro Simone Campanini.

Ricordiamo infatti che martedì 26 novembre Zapata si era recato proprio nel paese andaluso per  chieder maggiori delucidazioni al suo fisioterapista, e ora sembra che l’attaccante abbia bisogno ancora di un po’ più tempo per riprendersi dall’infortunio.

Tra campionato e Champions, l’Atalanta ha dovuto fare a meno di lui per 10 partite, ma spera comunque di averlo arruolabile in panchina per la decisiva trasferta di  mercoledì 11 dicembre in terra ucraina, anche se per il momento il suo rientro pare davvero allungarsi di un’altra decina di giorni.

Leggi anche:

Mario Pasalic, ecco la scelta dell’Atalanta sul croato