Mercato Atalanta, Arana vuole più spazio

Mercato Atalanta, Arana vuole più spazio

Mercato Atalanta, Arana vuole più spazio

Mercato Atalanta/ La Dea sugli esterni vola con i soliti Gosens, Castagne e Hateboer, ma si sa che all’ombra di questi imprescindibili, ci sono sempre giocatori che soffrono il poco utilizzo. Nell’Atalanta da circa 4 anni Gasperini ha sempre messo in campo i migliori, regalando solo qualche scampolo di partita alle riserve.

Tra queste c’è Guilherme Arana, esterno arrivato la scorsa estate in prestito dal Siviglia, ma non ancora entrato a pieno nei meccanismi tattici nerazzurri: solo 4 presenze per lui, per un totale di 75 minuti, troppo pochi per sperare di convincere Gasperini a qualche cambio di rotta.

Per questo motivo, sullo sfondo rimane sempre più possibile una partenza anticipata a gennaio per il brasiliano. Secondo il suo entourage, è finito nel mirino di Gremio, Corinthias, Spartak Mosca, Zenit, Palmeiras e d Espanyol.

Per il momento, si tratta solo di normali richieste di informazionoi sul giocatore, ma starà a Siviglia ed Atalanta poi decidere il da farsi, perché Arana ha ancora voglia di rendersi protagonista e trovare quella continuità di rendimento perduta da Siviglia, e a questo punto a gennaio qualcosa di concreto potrebbe muoversi per lui.

Leggi anche:

Mercato Atalanta, la Juve punta Gosens

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply