Mario Pasalic, ecco la scelta dell’Atalanta sul croato

Mario Pasalic, ecco la scelta dell’Atalanta sul croato

Mario Pasalic, ecco la scelta dell’Atalanta sul suo riscatto

Mario Pasalic è senza ombra di dubbio l’uomo in più dell’Atalanta in questa prima parte di stagione. Al secondo anno in nerazzurro il centrocampista croato sta sempre più vleocemente apprendendo i ritmi e le consegne tattiche di Gasperini, il quale fa cieco affidamento sulle sue doti fisiche e di inserimento.

I gol nel derby contro il Brescia, ma soprattutto la rete in Champions contro il Manchester City hanno di fatto confermato il magic moment dell’ex Spartak Mosca, ora più che mai pedina imprescindibile nello scacchiere orobico.

Per questo motivo, secondo quanto riporta Tuttosport, l’Atalanta avrebbe già dato l’ok al Chelsea per il riscatto di 15 milioni previsto a giugno.

Ricordiamo infatti che dopo il prestito dell’anno scordo, Luca Percassi è riuscito a convincere la società Blues a prolungare il prestito gratuito del croato per un altro anno, spostando il presunto riscatto a giugno 2020.

15 milioni che ora sembrano davvero pochi per questo giocatore, e che a giugno sicuramente saranno spesi senza un minimo di ripensamento.

Leggi anche:

Gran Galà, Zapata: “Infortunio? Non so quando tornerò”

Duvan Zapata, l’Atalanta punta ad averlo in Champions

L’Atletico Madrid cerca un bomber: in lista anche Piatek e Belotti

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply