Atalanta news, in difesa idea Igor

ATALANTA NEWS/ La dea si prepara per affrontare al meglio quest’ultimo mese di fuoco che dirà tanto sul cammino europeo dei nerazzurri. Inatnto però le voci di mercato hanno iniziato a echeggiare nei corridoi di Zingonia.

La difesa rimane forse il comparto più fragile della macchina nerazzurra, e viste le numerose defezioni fisiche dei vari componenti, la società orobica starebbe già guardando al futuro.

Secondo quanto riporta Skysport, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo gli occhi su Igor, centrale classe ’98 della Spal, all’occorenza anche terino sinistro. Il brasiliano quest’anno ha collezionato 11 presenze e un assist, ma a colpire sarebbe stata la maturità mostrata dal giocatore contro l’Inter.

Atalanta news, colloquio con Raiola per Rosario

Anche in attacco l’Atalanta vuole già portarsi avanti, come da tradizione. Il monitoraggio dei giovani talenti europei rimane un must che la società orobica porta avanti da anni, soprattutto in Olanda, dove la concentrazione di talenti è notevole.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, si sarebbe aperto un canale comunicativo con Mino Raiola, agente di molti campioni, ma soprattutto del classe ’97 Pablo Rosario. Il mediano olandese milita nel PSV Eindhoven, e avrebbe già colpito la dirigenza non solo per la sua qualtà, ma soprattutto per la sua fisicità che ricorderebbe molto quella di Marten De Roon.

Leggi anche:

Zapata, altro viaggio a Siviglia per curarsi

Articolo precedenteZapata, altro viaggio a Siviglia per curarsi
Articolo successivoFiorentina, Commisso: “Ibrahimovic? C’è già un vecchio e sono io”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui