Gran Galà Zapata: “Infortunio? Non so quando tornerò”

Gran Galà Zapata: “Infortunio? Non so quando tornerò”

Gran Galà Zapata: “Rientro? Ancora non so…”

Gran Galà Zapata/ Ieri sera a Milano si è tenuto il Gran Galà del calcio, manifestazione in cui sono stati premiati i miglior giocatori e società della scorsa stagione. A questa prestigiosa serata ha  partecipato anche l’Atalanta che questa volta ha fatto incetta di premi con Gasperini, Ilicic e Zapata, rispettivamente vitati come miglior allenatore e migliori centrocampisti e attaccante della stagione 2018-19.

Proprio l’attaccante colombiano, ai margini dell’evento è stato incalzato da Skysport sulla Champions: “Gli ottavi? La qualificazione è ancora possibile, ma noi abbiamo già vinto, perché abbiamo imparato molto da ogni sconfitta e siamo cresciuti tanto”.

I colleghi poi hanno chiesto aggiornamenti sulla sua condizione fisica, ma Duvan Zapata è rimasto sul vago: “Il mio rientro? Sinceramente non so quando rientrerò. Si trata di un problema al tendine, e come tale devo guarire per bene. Se fosse stato un problema al muscolo, sarei già rientrato da due settimane, ma sono tornato solo oggi dalla Spagna e tornatao ad alelnarmi con il gruppo da soli pochi giorni, quindi è ancora presto per pronosticare i tempi di recupero”.

Leggi anche:

Duvan Zapata, l’Atalanta punta ad averlo in Champions

Mercato Atalanta, la Juve punta Gosens

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply