Verona, Juric: “Competitivi se al 100%, possiamo battagliare contro il Cagliari” [TESTO+VIDEO]

VERONA JURIC – Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato contro il Cagliari. Queste le sue parole:
“Se non diamo il cento per cento, non siamo competitivi. Se siamo concentrati, tosti, tutti pronti allora lo siamo, penso che possiamo migliorare tecnicamente, come gruppo, i giovani possono crescere“.
Qualche punto in meno in classifica, rapportato alle prove in campo della squadra: “Mi concentro sulle prestazioni, c’è dispiacere ma la sensazione è positiva, migliorando hai un po’ più di fortuna. Quando prendi 5-6 pali, si parla di centimetri“.
Il Cagliari: “Ho deciso di non parlare troppo per gli altri, affrontiamo tutti a viso aperto. Al cento per cento, possiamo battagliare contro tutti. Il Cagliari sta facendo benissimo, sa soffrire, ha la mentalità dell’allenatore. Possiamo fare la partita giusta e affrontarli bene“.
Lecce e Brescia, le altre due neopromosse si stanno mettendo in evidenza: “Giocano bene tutte e due, quello che hanno fatto mi sembra meritato“.
Qui il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali gialloblù e qui per tornare in homepage.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Atalanta, Gasperini: “Pensiamo al Sassuolo e non alla Champions”
Napoli, Zielinski: “Dimentichiamo il Cagliari, pensiamo partita dopo partita. Lo Scudetto…”
Sassuolo, De Zerbi: “Atalanta? Una delle squadre più difficili da affrontare”
Inter, Conte: “Con la Sampdoria abbiamo tantissimo da perdere”
Sampdoria, Di Francesco: “Contro l’Inter tornerà Quagliarella”