Salta al contenuto

SPAL: si tenta il colpaccio Guilherme Arana dal Siviglia. Trattativa avviata

Redazione

SPAL ARANA – La SPAL tenta il colpaccio per la fascia sinistra: infatti, la squadra di Ferrara avrebbe messo gli occhi su Guilherme Arana, esterno  brasiliano classe 1997 che è in uscita dal Siviglia.

Cresciuto nelle giovanili del Corinthians, è esploso molto giovane, debuttando in prima squadra a soli 18 anni. Acquistato dal Siviglia nel dicembre 2017 per circa 11 milioni di Euro, non è mai riuscito ad imporsi e trovare spazio, collezionando 25 presenze totali. Perciò, gli Andalusi starebbero pensando di lasciarlo partire in prestito.

SPAL ARANA – Nato inizialmente come terzino sinistro di una difesa a quattro, ha sempre detto di ispirarsi a Roberto Carlos. Infatti, la sua tendenza a spingersi in avanti lo rende anche un potenziale quinto di centrocampo nel gioco di Leonardo Semplici.

Come dichiarato dal ds Davide Vignati, l’opeazione “è possibile. Ne stiamo parlando con il Siviglia. Vediamo come va a finire.” Anche l’entourage del calciatore ha confermato la trattativa, dichiarando la disponibilità del brasiliano a trasferirsi nel Bel Paese. Nei prossimi giorni, la trattativa potrebbe concludersi con esito positivo.

LEGGI, AD ESEMPIO, ANCHE:

Fiorentina, Ribery: “Serie A gran campionato, tanta fiducia e motivazione nei miei confronti”

Mercato Inter, l’obiettivo è Vidal: tutto dipende da… Rakitic

Serie A, la griglia di partenza: Fiorentina per il riscatto, Cagliari rivelazione?

Inter, Lukaku: “Allo United era sempre colpa mia, non si poteva lavorare in quel modo…”