Salta al contenuto

Roma, infortunio Zaniolo: nessuna lesione al ginocchio

Redazione

ROMA INFORTUNIO ZANIOLO – Oltre alla sconfitta, la cattiva notizia per Mourinho nella serata di ieri contro la Juventus, è stata l’uscita dal campo intorno alla metà del primo tempo di Nicolò Zaniolo.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

L’infortunio del 22enne giallorosso ha suscitato molta apprensione in casa Roma. In mattinata, però, fa sapere Sky Sport, il giocatore si è sottoposto ad esami a Villa Stuart per valutare l’entità dell’infortunio.

ROMA INFORTUNIO ZANIOLO – Per Zaniolo sono state, fortunatamente, escluse lesioni. Si tratta di una lieve distorsione al ginocchio sinistro. Zaniolo salterà sicuramente la trasferta norvegese in Conference League e punta ad esserci Domenica prossima contro il Napoli.

Grosso sospiro di sollievo per Mourinho e i tifosi giallorossi, che potrebbero aver rivisto i fantasmi del brutto infortunio dello stesso Zaniolo proprio contro la Juventus, quando il giocatore si procurò la rottura del crociato.

 

LEGGI ANCHE: