INTER BROZOVIC – Il rinnovo di Marcelo Brozovic è sempre uno dei temi a tenere in apprensione la dirigenza dell’Inter, così come i tifosi. Il croato andrà in scadenza il prossimo Giugno, il che significa che da Febbraio, qualora non dovesse aver ancora trovato la quadra con i nerazzurri, potrebbe mettersi d’accordo con qualunque club.

La fumata bianca, ad oggi, risulta ancora lontana, vista la distanza importante tra la richiesta del giocatore e la proposta dell’Inter. Ad aggiungere ancora di più benzina sul fuoco c’è un’indiscrezione proveniente dalla Spagna.

INTER BROZOVIC – Secondo quando riportato da RAC1, Brozovic sarebbe stato proposto al Barcellona. Ecco perchè l’Inter potrebbe essere costretta ad affrettare i tempi ed evitare di perdere una pedina fondamentale a zero.

L’offerta dei nerazzurri rimane quella di 4,5 milioni di euro, ancora troppo pochi rispetto alle alte pretese del giocatore, che ne chiede 6. L’Inter rimane comunque ottimista ma il tempo passa e i nerazzurri dovranno trovare al più presto una soluzione.

 

OLTRE A “INTER BROZOVIC…” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, Commisso: “Rischiamo di perdere Vlahovic a zero. Campionato scorso falsato”
Articolo successivoRoma, Puig del Barcellona nuovo nome per il centrocampo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui