Salta al contenuto

Roma, Dzeko: “Felice alla Roma, ma la Premier…”

Redazione
Edin Dzeko

[df-subtitle]Edin Dzeko ribadisce il suo amore per il campionato inglese: “Lo adoro, mi sono sempre divertito”[/df-subtitle]

Dzeko e la Premier League: un amore infinito. Nonostante il suo rifiuto al Chelsea del gennaio scorso, il bosniaco dichiara ancora una volta il suo amore per il campionato inglese in cui ha giocato con la maglia del Manchester City.

Ecco quanto ha dichiarato durante un’intervista a Sky Sport News: “Un mio ritorno in Premier League? Forse è troppo tardi, ma non si sa mai e vedremo. Adoro il calcio inglese, ho giocato quattro stagioni e mezzo molto divertenti. Ora però sono felice alla Roma”.

Dzeko è sotto contratto con il club giallorosso fino a giugno 2020 ed è il più pagato della squadra con un ingaggio da 4,5 milioni di euro netti all’anno. La Roma sta pensando di offrire al nazionale bosniaco un rinnovo per un’altra stagione fino al 2021 (con stipendio abbassato a 4 milioni), ma allo stesso tempo cerca un suo erede in prospettiva futura, visto che Schick ancora non convince. In questo senso si spiega l’interesse per l’attaccante polacco del Genoa, Piatek, su cui però hanno messo gli occhi tutte le big italiane e non solo.