Rinnovo Juric-Torino, Cairo durissimo: “Non me ne frega più nulla”

Rinnovo Juric: Urbano Cairo, Presidente granata, ha commentato con estremo disappunto la possibilità che il tecnico resti a Torino
Una serata perfetta, sul rettangolo verde; un po’ meno nel post partita. La felicità per il 2-0 casalingo rifilato al Lecce, utile per restare in scia verso il traguardo europeo raffigurato nella qualificazione alla Conference League, mitigata dalle dichiarazioni del Presidente del Torino, Urbano Cairo, riguardo la possibilità che il tecnico, Juric, possa rinnovare il contratto in scadenza a giugno. Un’eventualità che l’allenatore croato aveva subordinato, nel corso delle scorse settimane, proprio ai risultati raggiunti dai granata a fine stagione. Incalzato sull’argomento al termine dei novanta minuti del venticinquesimo turno di Serie A, il numero uno della società torinese ha risposto in maniera piccatissima aprendo all’addio di Juric:
“Non me ne frega niente, nulla. Ne abbiamo già parlato e riparlato; non m’interessa del fatto che abbia aperto alla possibilità di rinnovare. Voglio bene a Juric, ma si vive anche senza: sono stufo di affrontare questo argomento. Si tratta anche di riconoscenza: chi gli paga uno stipendio oneroso? Chi ha sempre sostenuto il suo lavoro e operato nei momenti complicati? Io, sempre io. Adesso, conta solamente raggiungere gli obiettivi prefissati e arrivare alla fine di questa stagione. Poi, si vedrà. Ma non voglio più rispondere alle domande sul rinnovo di Juric, anche se è un argomento che non m’interessa davvero più”, ha replicato Cairo.
Oltre all’articolo: ” Rinnovo Juric-Torino, Cairo durissimo: “Non me ne frega più nulla”, leggi anche:
- Mbappè, il Real avvisa il calciatore: “Ingaggio e diritti d’immagine…”
- Dalla Spagna: il Barcellona monitora Kvaratskhelia, ma il Napoli…
- Rinnovo Barella, l’innovativo piano dell’Inter e un patto a Madrid…
- UFFICIALE Muriel riparte dall’Orlando City
- Juventus, si prova il colpo Zaccagni. La Lazio…
- Nuovo portiere Roma: in lista anche Falcone, per un ritorno a casa
- Napoli, la rivoluzione potrebbe ripartire da Bologna: Ferguson e…